23 febbraio 2018

Cari Padri Abati e Priori Conventuali della Confederazione Benedettina,

facendo seguito alla mia recente Lettera Circolare, vorrei ricordarvi la nostra prossima celebrazione giubilare, per commemorare il 125mo anniversario di fondazione della Confederazione Benedettina.

Vorrei invitare ai seguenti importanti eventi tutti i partecipanti:

  • Udienza con Papa Francesco, giovedì 19 aprile alle ore 12. Seguirà il pranzo a sant’Anselmo.
  • Simposio Accademico, nella mattinata di venerdì 20 aprile, a sant’Anselmo, con l’abate Jeremy Driscoll, O.S.B., sul tema della cultura sapienziale.
  • Santa Messa giubilare, sabato 21 aprile alle ore 11, con un pranzo festivo a seguire, a sant’Anselmo.

Tutti i partecipanti devono compilare il modulo di iscrizione al Giubileo entro e non oltre sabato 31 marzo 2018. Fate attenzione che dato il grande numero di persone coinvolte in questi eventi, ciascun partecipante dovrà provvedere per il suo alloggio a Roma e per il trasporto in città e da/per l’aeroporto. Alcune possibilità:

I partecipanti che necessitano di un visto per viaggiare in Italia, devono tener conto con sollecitudine di questa esigenza. Ricevere una Lettera di Invito per il Visto (Visa Invitation Letter) non garantisce un visto.

Se ha bisogno di un visto, per favore clicchi il pulsante sottostante per inserire i suoi dati:

MODULO per domanda di LETTERA DI INVITO PER IL VISTO

TERMINE MASSIMO DI SCADENZA
per la domanda di
LETTERA DI INVITO PER IL VISTO
mercoledì 7 marzo 2018

Per ulteriori informazioni, contattare la Curia via e-mail, cliccando questo link. Speriamo di poterla accogliere a Roma per questa grande e lieta celebrazione giubilare!

Fraternamente in Cristo,

Reverendissimo Gregory J. Polan, O.S.B.
Abate Primate