Il Rettore Magnifico P. Bernhard A. Eckerstorfer, O.S.B. e P. Cyrill Schafer, O.S.B., direttore esecutivo della Casa Editrice EOS-Verlag di Sankt Ottilien, hanno rinnovato l'accordo per la pubblicazione dei volumi della prestigiosa collana Studia Anselmiana, il cui primo esemplare risale al 1933. Essa occupa un posto di rilievo tra le pubblicazioni dell’Ateneo e raccoglie i frutti delle tre Facoltà presenti: Filosofia, Teologia, e il Pontificio Istituto Liturgico.
Continua così una collaborazione proficua iniziata da alcuni anni e che coinvolge la conosciuta casa editrice benedettina tedesca in un servizio prezioso e qualificato per l’attività scientifica del nostro Ateneo. Alla firma del contratto era presente anche il direttore della collana P. László Simon, O.S.B.
A questo si aggiunge l'accordo con la Libreria e Casa Editrice Editoriale Romani che sarà il tramite per la distribuzione in Italia, un'assoluta novità che permetterà l'ordine e l'acquisto per gli interessati nelle varie librerie italiane e una maggiore diffusione e promozione della Collana.